Erasmino Inserito: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2020 Buonasera ho la mia lavastoviglie Whirlpool che mi segnala appena l'accendol'errore f4 e1 e ed è bloccata così mi potreste aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Problema al motore oppure alla scheda inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erasmino Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erasmino Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 ok grazie modello adp 606 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erasmino Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 si potrebbero avere la cartella dei codici di errori di questa lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
why5 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Prova a controllare le connessioni sulla scheda. A volte si tranciano i cavi sui connettori. Poi controlla se arriva corrente al motore. Da li capisci se è la scheda, il filo o il motore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1986 Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Ho lo stesso problema anche io la luce si accende poi si spegne ed esce f4 E1 ma cosa può essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1986 Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Mi date una mano Ho lo stesso problema anche io la luce si accende poi si spegne ed esce f4 E1 non carica nemmeno l'acqua ma cosa può essere ? Mi date una mano Ho lo stesso problema anche io la luce si accende poi si spegne ed esce f4 E1 non carica nemmeno l'acqua ma cosa può essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati