luca888 Inserito: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2020 Salve a tutti premetto che non sono sicuro d'aver postato nella sezione giusta,mi occorrerebbe un aiuto nell'impostare questo strumento della Siemens,che purtroppo non riesco a far funzionare anche seguendo le istruzioni del manuale. Questo strumento è installato su un bruciatore industriale Riello,arriva un segnale 4-20mA dal Trasmettitore di pressione e deve comandare un servomotre per incrementare o meno la potenza del bruciatore in base al SP impostato. Ho impostato lo strumento sull'impostazione riscaldamento, ho impostato isteresi 0 e banda morta 0 impostato il campo scala del 4-20mA.Il sistema deve darmi un out modulante su 3 punti che va collegata a 2 Rele che muovono in un senso o l'altro il servomotore per incrementare e decrementare la potenza. Il manuale mi dice che fino a che il valore non scende sotto la soglia HSY1 il bruciatore non parte il problema è che la soglia impostabile di questo parametro va da -1999 a 0 non riesco a trovare nel manuale . Qualcuno potrebbe darmi un aiuto. Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Ti sposto la discussione nella sezione di riscaldamento dove è più probabile che qualcuno dei lettori conosca li strumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca888 Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati