Igor b Inserito: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2020 Salve a tutti!innanzitutto complimenti per il vostro forum,ogni volta che a casa si guadta qualcosa cerco in rete e vafo a finire sempre da voi e per ora sono sempre riuscito a seguire i vostri consigli e sistemare gli apparecchi.ora mi trovo con questa tv on cui ho già sistemato i led di retroilluminazione bypassandone un paio.nel frattempo ho ordinato le strisce nuove in attesa che le riparate cedessero.ieri l'altro sono morte allora ho smontato la tv sostituito le strisce e richiuso tutto.appena accesa sono apparse strisce verticali bianche ,nere e tonalità intermedie su tutto il display.nonostante questo si sente perfettamente e si puo usare tutte le funzionalita .ho provato a collegare la scart ad un'altra tv e limmagone trasmessa si vede perfettamente.é da sostituire il display o potrrbbe esserci qualche altra "rogna"?grazie mille in anticipo.all'interno ad un esame visivo non si nota nulla di strano,condensatori gonfi,piste saltate ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Aspetta il parere dei più esperti, ma secondo me si è rotto il pannello nelle operazioni di smontaggio/rimontaggio. Se la mia ipotesi sarà confermata non ti resta che smontare le schede e venderle su internet e portare il resto alla discarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Confermo ciò che ha detto REDCAT2 pannello danneggiato. L'unica cosa che puoi fare è controllare che il cavo LVDS sia ben innestato sul pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Igor b Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Il cavo é ok purtroppo....non vale la pena cercare un pannello?grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 5 ore fa, Igor b ha scritto: non vale la pena cercare un pannello? no,a meno di un colpo di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati