Vai al contenuto
PLC Forum

Tv neo led 32165 dl con schermo a righe

Igor b

Messaggi consigliati

Salve a tutti!innanzitutto complimenti per il vostro forum,ogni volta che a casa si guadta qualcosa cerco in rete e vafo a finire sempre da voi e per ora sono sempre riuscito a seguire i vostri consigli e sistemare gli apparecchi.ora mi trovo con questa tv on cui ho già sistemato i led di retroilluminazione bypassandone un paio.nel frattempo ho ordinato le strisce nuove in attesa che le riparate cedessero.ieri l'altro sono morte allora ho smontato la tv sostituito le strisce e richiuso tutto.appena accesa sono apparse strisce verticali bianche ,nere e tonalità intermedie su tutto il display.nonostante questo si sente perfettamente e si puo usare tutte le funzionalita .ho provato a collegare la scart ad un'altra tv e limmagone trasmessa si vede perfettamente.é da sostituire il display o potrrbbe esserci qualche altra "rogna"?grazie mille in anticipo.all'interno ad un esame visivo non si nota nulla di strano,condensatori gonfi,piste saltate ecc.

20200422_000753.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta il parere dei più esperti, ma secondo me si è rotto il pannello nelle operazioni di smontaggio/rimontaggio.

Se la mia ipotesi sarà confermata non ti resta che smontare le schede e venderle su internet e portare il resto alla discarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ciò che ha detto REDCAT2 pannello danneggiato.

L'unica cosa che puoi fare è controllare che il cavo LVDS sia ben innestato sul pannello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
5 ore fa, Igor b ha scritto:

non vale la pena cercare un pannello?

no,a meno di un colpo di fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti