Antonio Misso Inserito: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2020 Salute a tutti! Sono da poco iscritto ma seguo questo forum da anni seguendo i numerosi consigli dati ad altri e prendendone spunto per riparare ed imparare nuove cose. Sono appassionato di computer fin da bambino sai riguardo l'hardware che il software, ma le mie passioni ricadono anche sull'elettronica come Tv, videosorveglianza, telefonia e domotica. Studio Scienze Politiche anche se non sarebbe dovuta essere la mia scelta, perché la passione dell'elettronica e dei computer è cosi forte che mi fa staccare dai libri per cimentarmi a capire come usare il multimetro sulle schede dei computer 😂 Spero di apprendere tanto e di condividere lei mie esperienze con voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Ciao Antonio, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati