pescatori Inserito: 3 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2004 Ho realizzato uno script in linguaggio Cicode per leggere un file .txt; per leggere una riga uso l'istruzione "FileReadLn", ma in Runtime mi viene l'errore di overflow. Questo stando alla guida del Cicode dovrebbe accadere quando la riga da leggere è più lunga di 255 caratteri. Ora io ho controllato il mio file e non ho alcuna riga che superi questa lunghezza, ma poi addirittura ho fatto un file con righe di pochissimi caratteri e veniva sempre questo errore. Tengo a precisare che lo stesso script è utilizzato in altri programmi ed è sempre andato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 15 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2004 Sicuro che magari non hai caratteri speciali macari UniCode ?A me fuinziona, l'ho usato solo per una prova ma non ricordo di aver avuto grossi problemi se non di utilizzare un editor che non iserisse caratteri speciali o EoF particolari ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati