nocchiere1 Inserito: 23 aprile 2020 Segnala Inserito: 23 aprile 2020 Ciao ragazzi mi è entrato questo tv Philips che quando do tensione il led rosso zampilla un sec e si spegne, il tv risulta morto e dopo qualche minuto il led fa due lampeggi presumo preblrma di main ma non ho riferimenti su questo tv potete aiutarmi? Ho misurato le tensioni sul connettore di alimentazione e' risultano presenti a parte la 12V che dopo che parte il ciclo dei due lampeggi cessa di esserci. Che si puo' fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 difetto tipico di queste main introvabili,occorre reballare il processore o refloware per tirare avanti un po'
nocchiere1 Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Lo immaginavo mannaggiaaaaaaaaaa ora provo a scaldarlo un po' quindi main da cambiare spero di trovarla da qualche parte grazie infinite della disponibilita' .
nocchiere1 Inserita: 23 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Non riesaco a trovare il codice della main scutto sulla piastra potete aiutarmi magari dalla foto
VERGHI1 Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Prova ha cercare con il codice a barre delle 2 etichette di carta. Guarda bene togliendo le bordature di plastica. E buona fortuna per la...ricerca...
nocchiere1 Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2020 Codice main 310430354945 / 310431366185 sono anche riuscito a risalire all'errore 53 ponticellando a massa il pad SDM della main.
nocchiere1 Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Il 23/04/2020 alle 10:48 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: difetto tipico di queste main introvabili,occorre reballare il processore o refloware per tirare avanti un po' Expand Hai ragione infatti riscaldando il dissipatore il tv e' ripartito ma tempo di richiuderlo si e' raffreddato e non si e' piu' acceso e dinuovo difetto...Qualcuno puo' reballarlo qui nel forum?Purtroppo ho solo aria calda e non penso di poterlo fare poi senza stecil apposito.
Messaggi consigliati