Cistufinu Inserito: 23 aprile 2020 Segnala Inserito: 23 aprile 2020 (modificato) Salve, qualche giorno fa questa vaporiera ha smesso di funzionare e dopo un controllo ho deciso di cambiare il termofusibile (quello collegato ai fili blu) ma il nuovo è durato il tempo di una cottura e poi è risaltato. Mi sapete dire da cosa dipende? Grazie Modificato: 23 aprile 2020 da Cistufinu
Stefano Dalmo Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Se quel termostato a pasticca adiacente al termofusibile è l'unico controllo di temperatura , penso sia lui il colpevole . Incollato . Il termofuse lo hai preso della stessa temperatura ?
Cistufinu Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2020 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se quel termostato a pasticca adiacente al termofusibile è l'unico controllo di temperatura , penso sia lui il colpevole . Incollato . Il termofuse lo hai preso della stessa temperatura ? Il termofuse l'ho trovato leggermente più basso (206 gradi invece di 238). Invece il termostato a pasticca è quello che collega il filo marrone a quello bianco?
Stefano Dalmo Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Inserita: 24 aprile 2020 Questi componenti vanno sostituiti con altri di uguale valore , non a piacere . Stai parlando di più di 32 ° in meno , ma ti rendi conto ? Si parlo di quel termostato ce ne stà uno solo non puoi confonderti .
Cistufinu Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2020 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Questi componenti vanno sostituiti con altri di uguale valore , non a piacere . Stai parlando di più di 32 ° in meno , ma ti rendi conto ? Si parlo di quel termostato ce ne stà uno solo non puoi confonderti . Ma secondo te devo cambiare anche il termostato o solo il termofusibile con le giuste caratteristiche?
Alessio Menditto Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Inserita: 24 aprile 2020 Cistufinu per favore non quotare tutto ogni volta, non serve.
Cistufinu Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Sto cercando di ordinare il termostato a pasticca ma non capisco con quali caratteristiche. Sull'originale leggo "2c h034 125 010.08 06 w" ma in Internet non trovo riferimenti. Non vorrei sbagliare anche qui...
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Hai guardato sotto al sensore se ha scritto i gradi ?
Cistufinu Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Le scritte che vi ho dato sono sul fianco stampigliate al cerchio del termostato e dietro solo la scritta T key come potete vedere in foto... Ma intanto c'è un modo casalingo per capire se è fuori uso?
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Non mi hai detto se sotto (dove appoggia )non c'è scritto niente o non hai guardato .
Cistufinu Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Dove appoggia non c'è nessuna scritta
Cistufinu Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Nel frattempo mi dite come posso capire se il termostato a pasticca è da sostituire? Grazie
Messaggi consigliati