Stegg Inserito: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2020 Buongiorno a tutti. Vorrei tentare di riparare lo stereo del titolo. Il guasto è ben visibile. Ci sono diversi componenti danneggiati, come si vede dalle foto. Tuttavia non sono riuscito a reperire un manuale che indica i valori di questi componenti. Su quelli che ho trovato in rete non è indicata la scheda "Audio Board" che è quella che mi interessa. (Ma è probabile che sia io che non sono in grado di capire quale sia). Qualcuno può aiutarmi? Inoltre chiedo anche se l'oggetto si può riparare perchè, come dalle foto, anche la scheda pare danneggiata. Grazie a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 18 ore fa, Stegg ha scritto: Tuttavia non sono riuscito a reperire un manuale che indica i valori di questi componenti. non hai cercato bene SERVICE MANUAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stegg Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Grazie mille!!! Stasera lo scarico. Ma vale la pena cambiare i componenti o la scheda è talmente rovinata che lo stereo non funzionerà ugualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 io non la vedo troppo rovinata,solo sporca di qualche sostanza grassa e da ripulire (sotto). Sopra sono diodi,probabilmente c'è andata acqua o condensa,tracce bianche e ossido di rame (verde) sui terminali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stegg Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Bene, la ringrazio per le risposte. L'ossido e i danni sono stati causati da una lampada di sale. Così mi ha detto chi me l'ha regalato. Inizialmente funzionava non malissimo. Poi è morto del tutto. Ho scaricato anche il manuale. Grazie ancora. Buona serata Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati