Vai al contenuto
PLC Forum

Display spento frigorifero Whirlpool WBV33872 NFC IX

dontanoz

Messaggi consigliati

Buongiorno, e' qualche tempo che purtroppo il display del mio frigorifero risulta spento, verificando il cavo di alimentazione che passa dalla porta al frigo risulta rotto,in quanto con il movimento di apertura e chiusura porta alla fine si e' rotto. volevo cercare di saldarlo ma e' in una posizione al quanto scomoda, mi servirebbe sapere se qualcuno puo' indicarmi come accedere al retro del display per staccare il cavo cosi' da averlo in una posizione piu comoda per la saldatura. magari qualcuno ha il manuale tecniico per questo tipo di operazioni

Vi allego anche la foto del cavo incriminato e il display

Grazie a tutti

Marco

frigo_cavo.jpg

frigo_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora, sapreste dirmi nel caso dove reperire il manuale di servizio del frigorifero? grazie in anticipo a chi rispondera'. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Buonasera, ho lo stesso frigo da 6 anni. Il problema del cavo mi si è già presentato, risolto con intervento tecnico CST autorizzato, un paio di anni fa. Ora si ripresenta lo stesso problema. Non trovo il modello, sai dirmi dove si trova la targa dati. Tu come hai risolto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio , mi dispiace  , ma il regolamento vieta accodamenti . Apri sempre una tua  discussione .

Se vuoi , puoi sempre mandargli un messaggio privato  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...