dontanoz Inserito: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2020 Buongiorno, e' qualche tempo che purtroppo il display del mio frigorifero risulta spento, verificando il cavo di alimentazione che passa dalla porta al frigo risulta rotto,in quanto con il movimento di apertura e chiusura porta alla fine si e' rotto. volevo cercare di saldarlo ma e' in una posizione al quanto scomoda, mi servirebbe sapere se qualcuno puo' indicarmi come accedere al retro del display per staccare il cavo cosi' da averlo in una posizione piu comoda per la saldatura. magari qualcuno ha il manuale tecniico per questo tipo di operazioni Vi allego anche la foto del cavo incriminato e il display Grazie a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontanoz Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Scusate ancora, sapreste dirmi nel caso dove reperire il manuale di servizio del frigorifero? grazie in anticipo a chi rispondera'. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio57 Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Buonasera, ho lo stesso frigo da 6 anni. Il problema del cavo mi si è già presentato, risolto con intervento tecnico CST autorizzato, un paio di anni fa. Ora si ripresenta lo stesso problema. Non trovo il modello, sai dirmi dove si trova la targa dati. Tu come hai risolto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Fabrizio , mi dispiace , ma il regolamento vieta accodamenti . Apri sempre una tua discussione . Se vuoi , puoi sempre mandargli un messaggio privato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati