Salvo Barbagallo Inserito: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2020 Non mi ero presentato nella sezione giusta, lo faccio adesso. Mi chiamo Salvo, 55 anni, dalla provincia di Catania. Sono un semplice appassionato di un po di tutto. Non sono un tecnico o un esperto, ma già ad esempio da ragazzo mi compravo i kit per fare le casse dello stereo, e negli anni ne ho fatte tante, fino ai giorni nostri. Come anche stavo sempre a montare e smontare la vespa. Mi hanno sempre appassionato le apparecchiature elettroniche relative all' hi fi. Ma mi cimento anche nel restauro mobili, nei piccoli interventi sull'auto, lavoretti di idraulica, muratura, o saldatura del ferro, verniciatura, diciamo faccio un po di tutto, dove arrivo, senza essere esperto in nulla. Sarà che mi piace la manualità e il raggiungere i miei piccoli obiettivi. Un saluto a tutta la comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Ciao Salvo, Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati