Daniele Danboss Boscolo Inserito: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2020 Buongiorno a tutti sono Daniele iscritto da anni ho sempre seguito ma mai richiesto aiuto . ora ho bisogno di aiuto e ci provo , il problema con asciugatrice wirlpool di tre anni mod hscx90430 errore F01 chiamare tecnico , volevo vedere se riuscivo a fare qualcosa tipo un reset , chi mi può aiutare sono qui, grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Non so aiutarti per quell'errore, ma di solito se la macchina segnala un'anomalia non basta resettare l'errore per risolverla 😉 Nel thread in rilievo dei codici di errore non trovi nulla che faccia al caso tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Danboss Boscolo Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 grazie lo stesso della buona volontà, purtroppo , la macchina ha solo tre anni e non trovo neanche la procedura per fare un eventuale test dei vari componenti , comunque penso sia la scheda il problema . Grazie ancora aprezzo la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 La scheda è l'ultima cosa da controllare speriamo sia lei la responsabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Danboss Boscolo Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 risolto problema anche se non sembrava ho rifatto saldature scheda e ora funziona regolarmente grazie di nuovo a chi mi ha risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 Ciao, metti foto della scheda e le saldature interessate. Può servire ad altri utenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Danboss Boscolo Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 ho gia consegnato asciugatrice non ho pensato a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati