mark83 Inserito: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2020 Salve a tutti. Ho questa lavastoviglie che mi fa impazzire. Ho già sostituito la tasca laterale con il flussometro ma continua ad andare in errore. Il problema è che non lo fa al primo carico, ma il programma parte e per qualche ora lava, poi secondo me nella fase di risciaquo va in errore e non porta a termine il lavaggio. Se faccio i ciclo di "ammollo" lo porta a termine senza errore. Quale potrebbe essere il problema? Un paio di volte mi ha dato anche 8 lampeggi. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Controlla se ha nel pozzetto a destra la griglietta dell'interruttore a membrana . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 24 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Buonasera, no non lo ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati