GiacomoManzo Inserito: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2020 salve a tutti, ho comprato da poco questa lavastoviglie. Da ieri alla partenza dei cicli mi dà simbolo del rubinetto e, guardando anche il manuale, penso sia dovuto a scarsità di carico acqua. Volevo sapere,( visto il periodo sarà difficile risolvere a breve con l'assistenza) se potete illuminarmi su come si possa pulire il filtro acqua stop (non so come smontarlo) visto che ho l'impressione che si sia intasato a causa di una mancanza d'acqua che poi ha portato al rilascio nei tubi di pietruzze e varie...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2020 Posta una foto , ma in genere sotto alla ghiera che si avvita alla fontana ha una leva proprio sotto questa , che bisogna abbassare con la mano sinistra , mentre si svita la ghiera con la destra in senso antiorario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Sul libretto d'istruzioni non c'è scritto nulla? Comunque il filtro, come ha scritto Stefano Dalmo, dovrebbe essere dove c'è la ghiera che si avvita al rubinetto. Mi associo alla richiesta di una foto per levarci ogni dubbio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacomoManzo Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Vi ringrazio molto per le risposte , ho risolto. In effetti avevo un raccordo di prolunga al rubinetto e quindi l'acqua stop era in una posizione alquanto difficile da raggiungere... ho dovuto infilarmi sotto al mobile visto che era in uno spigolo per manovrarlo meglio e sono riuscito ad aprirlo. In effetti non 'era un granchè di sporco però pulendolo, ora la lavastoviglie va bene ! Mi meraviglio che però per questi piccoli residui si blocchi una lavastoviglie...vuol dire che potrebbe capitare spesso purtroppo!! grazie ancora e buon 25 aprile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Ottimo! Hai dato una spurgatina all'impianto facendo correre un po' d'acqua dal rubinetto a tubo staccato e nella prolunga di tubo prima dell'aquastop (occhio che potrebbe spruzzare acqua in giro)? Altrimenti a breve potresti essere a punto e a capo Il filtro è a maglie abbastanza sottili proprio per evitare che qualcosina vada a finire nell'elettrovalvola. E lì sì che sarebbero dolori! Buon 25 aprile anche a te 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Grazie a te ,visto che ci hai aggiornato sulla risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacomoManzo Inserita: 25 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Sì, sì. ho dato anche una spurgatina...meno male vah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati