Matteo.94 Inserito: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2020 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché ho dei dubbi su un logo appena acquistato. Ho un logo 12/24 rceo 0BA0 8i 4o. Nel menu proprietà dopo aver scelto la versione 0BA0 il software mi dà solamente la possibilità di 6 ingressi?!sapete dirmi il perché? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Che versione hai di led? Sono anni che che da 6 sono passati a 8. Nel menù a tendina hai schemi l hw corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Perché non devi scegliere il logo 0BA0 ma 0BA8 (lo 0BA0 è vecchissimo e aveva solo 6 ingressi e poche funzioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo.94 Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Il 27/4/2020 alle 12:50 , Mircoron ha scritto: Perché non devi scegliere il logo 0BA0 ma 0BA8 (lo 0BA0 è vecchissimo e aveva solo 6 ingressi e poche funzioni) Ciao scusate tantissimo il ritardo per la risposta. Ho programmato ugualmente scegliendo hardware 0BA8 e funziona🤔 Quello che non riesco a capire è perché mi deve dare solo 6 entrate nel software ma in realtà ci sono comunque 8 morsetti?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Ma dove ti da 6 ingressi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Probabilmente credi di aver impostato 0ba8 ma magari non hai confermato, controlla vedrai che è quello il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo.94 Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Il 27/4/2020 alle 12:50 , Mircoron ha scritto: 1 ora fa, max.bocca ha scritto: Ma dove ti da 6 ingressi? Mi da sei ingressi quando scelgo l hardware 0BA0 nel menu proprietà progetto, oppure mi da l'incompatibilità nella simulazione online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 apri nuovo schema collegamento poi vai in strumenti e li scelta apparecchiatura e li scegli logo 0ba8 fs4 confermi e vedrai nella parte in basso a destra dello schermo il tipo di logo usato nel progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo.94 Inserita: 4 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2020 23 ore fa, rfabri ha scritto: apri nuovo schema collegamento poi vai in strumenti e li scelta apparecchiatura e li scegli logo 0ba8 fs4 confermi e vedrai nella parte in basso a destra dello schermo il tipo di logo usato nel progetto Ciao Fabri, ho selezionato logo 0BA8 nella scelta hardware e la macchina non mi da problemi, di sicuro d'ora in poi sceglierò sempre un modello 0BA8 per non avere più queste dubbi. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati