lupoalberto Inserito: 21 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2004 Sono alle prese con un pannello operatore PW550 touch screen, dopo aver sviluppato il progetto correttamente ho tentato di eseguire il download ma non ci sono riuscito, dopo aver contattato l'assistenza ho provveduto a scaricare l'ultima versione del RsLinx (180MB, meno male che hanno inventato l'ADSL) ma senza risultati, a questo punto sono giunto alla conclusione che il problema potrebbe essere il fatto che non posseggo la seriale on board ma utilizzo un'adattatore PCMCIA, che fino ad'ora non mi ha dato problemi e la utilizza tutt'ora con il PLC SLC500, tra gli errori questo è quello che mi indirizza maggiormente sul tipo di problema: FAILED TO SWAP OUT THE PIC2K DRIVER (COM1)(PCMCIA\ARGOSY-RS-COM_1P-5A7A\1).Ora vi domando è possibile che programmare questo pannello pramita un PCMCIA->RS232 si così difficile????Dove posso reperire inforamazioni in merito visto che comunque le porte RS232 sui portatili stanno diventando sempre più mosche rare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupoalberto Inserita: 21 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2004 Trovata discussione già attiva quì:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...t=0entry55902Chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati