Max981 Inserito: 25 aprile 2020 Segnala Inserito: 25 aprile 2020 (modificato) Salve ! Avrei bisogno di un grosso aiuto se possibile , ho una pianola Bontempi che non usavo da tempo , tenuta in cantina , l'altro giorno l'ho ripresa e appena accesa e come impazzita , suona di tutto da sola , melodie , Song , ritmi ecc., L'ho aperta ed era pulita, ma comunque ho voluto pulirla ugualmente , ma non e cambiato nulla , nessun componente sembra bruciato , sembra tutto in ordine i somma , io non capisco molto di queste cose , e chiedo aiuto a voi sperando di risolvere... grazie mille Modificato: 25 aprile 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
Darlington Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 i componenti non si controllano ad occhio ma con gli strumenti. era umida la cantina? i vari tasti di selezione delle funzioni come sono fatti? tappeto di gomma tipo telecomando, microswitch o altro? Bontempi avrà prodotto qualche migliaio di pianole diverse quindi meglio se metti qualche foto dell'interno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 inoltre non aprire più altre discussioni in altre sezioni del forum,basta questa. In caso contrario verrai bloccato
Messaggi consigliati