Vincenzo Ricchiuti Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Si si controllato e testato. Oltre ad averlo cambiato. 46 minuti fa, gabri-z ha scritto: Uscire.... mhh , ce la fai , ma dove lo prendi ? Esatto, di uscire possiamo uscire. Poi però ci dobbiamo portare la tazzina da casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 4 ore fa, Darlington ha scritto: Coso, ne ho piene le tasche di gente come te che arriva, pretende e se non ottiene la attacca con la storia della polemica sterile sul preziosissimo thread in cui tutti devono arrivare per risolvere il problema. Vedi di renderti conto che qua c'è gente che ha studiato e viene a darti una mano gratis, mentre tu esigi non solo la pappa pronta ma anche l'imbocco con l'aeroplanino. Ti ho dato qualche consiglio molto terra terra pure sul thread del Saturn, che per ringraziamento hai lasciato cadere. Quel che mi consola è che le possibilità che tu possa ottenere effettivamente qualcosa sono prossime allo zero, viste le tue competenze e soprattutto il tuo atteggiamento. Darlington l'errore è tuo. In un altro forum, dove ha pubblicato il copia e incolla indentico a qui, visto l'esordio non lo abbiamo propio risposto. Nulla in contrario a chi ha provato ad aiutarlo, beninteso, ma io a uno che dice di non capire una cippa di elettronica e vuole riparare un alimentatore switching pubblicando il disegna della serigrafia dei componenti gli rispondo come gli inglesi: "stai lontano dalla corrente", oppure, come ho fatto, non gli rispondo propio. Certamente poteva darsi che qui sul forum ci sia qualche esperto che conosce a memoria quell'alimentatore con tuti guasti classici, poteva darsi che qualcuno con tanta pazienza glie lo faceva riparare. Ma c'è sempre il rischio che il malcapitato si faccia scoppiare in faccia per esempio il condesatore di filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 10 ore fa, maxmix69 ha scritto: gli inglesi: "stai lontano dalla corrente", Come moderatore Non c'è alcuna regola del forum che imponga di rispondere solo a persone che dimostrino un minimo di competenza in materia, anche perchè altrimenti cadrebbe la ragione stessa dell'esistenza del forum. Personalmente preferisco non rispondere a discussioni in cui l'autore è palesemente inesperto e dove l'apparato puiò essere pericoloso. Addirittura in alcuni casi chiudo esplicitamente di dichiarare il livello di conoscenza della materia. Detto questo si può anche capire lo sfogo di Darlingron, anche se è stato espresso nel suo modo particolarmente "ruvido". Probabilmente i 47 giorni di arresti domiciliari imposti, stanno facendo affrontare, ad alcune persone, problemi di riparazione al di sopra della loro possiiblità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Ricchiuti Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 4 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Come moderatore Non c'è alcuna regola del forum che imponga di rispondere solo a persone che dimostrino un minimo di competenza in materia, anche perchè altrimenti cadrebbe la ragione stessa dell'esistenza del forum. Personalmente preferisco non rispondere a discussioni in cui l'autore è palesemente inesperto e dove l'apparato puiò essere pericoloso. Addirittura in alcuni casi chiudo esplicitamente di dichiarare il livello di conoscenza della materia. Detto questo si può anche capire lo sfogo di Darlingron, anche se è stato espresso nel suo modo particolarmente "ruvido". Probabilmente i 47 giorni di arresti domiciliari imposti, stanno facendo affrontare, ad alcune persone, problemi di riparazione al di sopra della loro possiiblità Sono d'accordo con il signor Livio. Per quanto mi riguarda, il topic può essere chiuso. Grazie ancora a chi ha provato ad aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 10 minuti fa, Vincenzo Ricchiuti ha scritto: Per quanto mi riguarda, il topic può essere chiuso. Benissimo, la chiudiamo così evitiamo eventuali diatribe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati