cataflic Inserito: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2020 Salve a tutti, possiedo da 10 anni un (solo)frigo ad incasso a colonna Liebherr klev 2860. Negli anni hanno già cambiato 2 volte il termostato. Adesso succede che la temperatura indicata dal display rimane sempre fissa su 2 gradi ma non è reale. Ho notato un giorno che l'interno era caldo e mettendo il termometro dentro ho visto che era sui 10 gradi. Il frigo però se sposto la regolazione su 4, parte regolarmente e poi lo debbo fermare "a mano" prima che congeli tutto, si sente proprio che superato un certo livello scatta ed inizia a funzionare. Poichè sono fermi i tecnici di zona, ho provato a comprare un termostato e a sostituirlo, ma la temperatura del display è rimasta a 2 gradi e adesso fa come prima, solo che mi sembra che si "attivi" circa con la regolazione a 2 e mezzo. Avete dei suggerimenti su cosa potrebbe causare questo problema???...non sono pratico di frigo, però un minimo me la cavo e se c'è da sostituire qualcosa che non richieda niente di particolare penso di essere in grado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...