marzok20 Inserito: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2020 Salve a tutti in questo tv si abbassa da solo il volume. A volte non subito ma a volte si . In pratica spunta la barra del volume con i numeretti che vanno diminuendo velocemente fino a zero . Ho controllato il joystick con il tester e sembra buono, fa ogni contatto e non presenta contatti in corto . Ho provato a riscaldare, a fare qualche saldatura senza successo . Posto foto del difetto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 prova a staccarlo e usalo solo col tlc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 (modificato) Ciao Riccardo l'ho staccato sembra funzionare! Modificato: 29 aprile 2020 da marzok20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 ok,quindi hai il joystik in dispersione,devi cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 Ok grazie mille. Con il tester sembrava funsionante ma effettivamente togliendolo ad oggi il problema è scomparso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati