rfabri Inserito: 26 aprile 2020 Segnala Inserito: 26 aprile 2020 (modificato) Ciao, mi hanno regalato un anemometro e indicatore direzione del vento professionali con out 4-20mA e volevo implimentarli nel programma del logo che ho a casa come bussola mi servivano dei pareri, se qualcuno lo vuole provare casomai faccio un upload. Modificato: 26 aprile 2020 da rfabri
ghismo1974 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 ciao. molto interessante. io lo sto facendo su un s7_300 ; il sensore per la direzione del vento mi si è guastato. potresti farmi vedere quali sensori stai utilizzando (o magari un link per l'acquisto?). grazie mille.
rfabri Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2020 (modificato) Come dicevo me li hanno regalati e credo costino un botto, il mio indicatore di direzione è della KRIWAN il modello è 13 N234 , è a 24Vdc out 4-20mA, se vai sul sito kriwan lo vedi ,però su ebay ne trovi di economici, poi non so l'uso che ne devi fare. Io sul picolo display del logo non potevo fare di più Modificato: 26 aprile 2020 da rfabri
Messaggi consigliati