Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 vanno bene anche quelli da 1,30€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claude75 Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 Grazie Riccardo....si ..i secondi...vengono qualcosa in più....ma mi avevano dato l'impressione di essere similari a quello smontato....ma prendo atto di ciò che mi dici tu ... grazie!!! Il 29/4/2020 alle 07:33 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 quello più piccolo farebbe subito la stessa fine di quello originale, 0.3 A sono pochine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claude75 Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Ok...grazie ancora!!! Il 29/4/2020 alle 07:33 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: Ciao....ho trovato questo filtro on line.... è compatibile con quello originale?.... perché francamente non so come si legge il suo valore !!!!....leggo sulla dicitura di quello da acquistare che è un 3 A.....si fa un paragone con il limite del fusibile della scheda?(che è appunto 3.15 A)... grazie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati