Vai al contenuto
PLC Forum

LG - Slim FH2J3WDN0: valutazioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera,devo acquistare una lavatrice che entri sotto un mi ile del bagno in marmo, ho un’altezza di 81.5 cm, mi hanno consigliato la LG - Lavatrice Slim FH2J3WDN0 che togliendo il coperchio di sopra e abbassando i piedini al massimo ci entrerebbe, o al massimo togliere addirittura i piedini... qualcuno di voi ce l’ha? Grazie anticipatamente 

Livio Migliaresi
Inserita:

Perché accodarsi ad una vecchia discussione quando si ha la possibilità di aprirne di proprie, e, tra l'altro, per nulla attinenti al tuo problema.

Aperta per te una propria discussione conservando il lik della precedente.

Inserita:

Dicono che le LG hanno il top portante, quindi non si può levare, altrimenti la struttura si indebolisce... :senzasperanza:

Inserita:
1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto:

Dicono che le LG hanno il top portante, quindi non si può levare, altrimenti la struttura si indebolisce...

Ma apparte quello,rimuovendo il top non aumenterebbe la rumorisità notevolmente?🤔

Inserita:

Togliendo il Top la rumorosità non aumenta, o se aumenta é di poco.

Comunque anch'io avevo sentito e letto qui sul Forum che la LG hanno il Top che fa parte della struttura.

Purtroppo di lavatrici col Top amovibile ce ne sono pochissime (che io sappia, solo alcune Miele e Bosch non Slim).

Ti sconsiglio di ritirare i piedini, allora si' che diventerebbe più rumorosa e se ne andrebbe in giro per il bagno alla prima centrifuga sbilanciata  :) , anche mettendola sopra un tappetino di gomma o altro materiale anti rumore, anti vibrazioni, anti scivolo, i piedini se ci sono é perché servono a qualcosa  :)

Inserita: (modificato)

Ragazzi togliendo il top la rumorosita' delle LG aumenta eccome! Questo perche' le LG sono isolate anche acusticamente con pannelli fonoassorbenti. Se si toglie il top, viene vanificato tutto il lavoro fatto per isolare il rumore (oltre a indebolire la struttura, come gia' scritto da qualcun altro).

Poi la storia di togliere i piedini non si puo' sentire...

Prendi una Candy acquamatic a questo punto!

Modificato: da User2017
Inserita:

togliendo il top la rumorosita' delle LG aumenta eccome! 

In tal caso mi scuso per aver dato un'informazione sbagliata!

In effetti la lavatrice l'ho fatta funzionare sempre senza il top, avendolo dovuto togliere per poterla mettere sotto il piano di lavoro, e non so nemmeno quanto rumore avrebbe fatto con il top montato...comunque anche senza Top non le ho trovate particolarmente rumorose, né la mia attuale MIele né la precedente Siemens del 2001... quindi pensavo che non fosse infuente