Vittorio Ciaccia Inserito: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2020 Buongiorno, spero di non sbagliare chiedendo qui se qualcuno sa indicarmi la procedura esatta e i relativi codici per resettare la lavastoviglie. Se premo sopra/sotto + asciugatura ed accendo, dopo alcuni secondi entro in programmazione, ma mi mancano le istruzioni. vorrei solo verificare che i parametri siano corretti grazie se saprete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Se non indichi marca e modello però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio Ciaccia Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Hai ragione, ma mi sono perso parte del titolo Rex Hight techna 1063 wrd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 Ma perchè dovresti resettare la lavastoviglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio Ciaccia Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 21 minuti fa, Ivan037 ha scritto: Se non indichi marca e modello però... Hai ragione, ma mi sono perso parte del titolo Rex Hight techna 1063 wrd E non riesco a modificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio Ciaccia Inserita: 26 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 2 minuti fa, Ivan037 ha scritto: Ma perchè dovresti resettare la lavastoviglie? Su YouTube ci sono dei video di un modello simile che, entrando in programma azione, ti crea dei collaudi dei singoli componenti... ho provato e in effetti riesco ad entrare in programmazione, ma non ho i parametri per i vari test... cercherei quelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati