Dabu Inserito: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2020 Buongiorno, ho necessità di installare 3 strep LED della SonOff mod. L1 è possibile utilizzare un unico alimentatore senza dover necessariamente utilizzarne 3? alimentatore che dovrà alimentare il wifi controller grazie a chiunque m potrà aiutare Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Non ho capito perché i due oggetti di cui abbiamo le caratteristiche entrano tutti e due con 220 volt e escono con 12 volt Se il primo è solo un alimentatore non c'è nessun problema a sostituirlo con uno più potente, ma se il controller non ha la capacità di gestire più di una striscia ce ne vogliono tre. Non ho trovato schemi applicativi, ma solo descrizioni sommarie. Manca la potenza delle strisce al metro, ma penso sia molto bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dabu Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Si scusami hai ragione vorrei collegare 3 strep led della sonoff nod. L1 vorrei evitarmi 3 alimentatori e magari prenderne uno solo capace di alimentare i 3 wif controller ( 1 da 5mt e 2 da 2mt) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 55 minuti fa, Dabu ha scritto: vorrei evitarmi 3 alimentatori e magari prenderne uno solo capace di alimentare i 3 wif controller Questo l'ho capito, e si può fare, ma riguarderebbe solo il "Power adapter" , che dovrebbe dare potenza alle stripled. I tre controller funzionano a 220 V e ognuno ha il suo ricevitore indipendente. Per il resto senza uno schema di installazione non posso aiutarti, probabilmente il controller ha un ingresso 220V per la parte "Sonoff" e un ingresso 12 volt per la stripled. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dabu Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 No l alimentatore alimenta il controller sul quale è collegato lo streep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Dalla brochure risulta che Il controller wireless ha un ingresso 220V (Input : AC 100-240 V) Se è un refuso tipografico allora puoi usare un solo alimentatore, di potenza adeguata al carico totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dabu Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 il suggerimento che sto cercando è proprio questo di quale potenza ho necessità grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 3 minuti fa, Dabu ha scritto: di quale potenza ho necessità 6 Ampere a 12 volt, cioè 72 Watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati