Vai al contenuto
PLC Forum

Formazione Lame - realizzazione software

tiecaa

Messaggi consigliati

Devo realizzare un software che mi realizzi la formazione di lame, distanziali e gomme da montare in una cesoia di uno slitter, partendo da quali e quante strisce devo realizzare con il rotolo a disposizione. Non so da dove partire. Avete qualche aiuto da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi come lo voui il software

quale plc , che tipo di scada , ect

mandami tutto alla mi ae-mail privata ch edopo una seria ed attenta analisi

ti mando anche l'offerta

ah ..... pagamento : 30% subito , 30% alla consegna , ed il rimanente a 60 gg

simessa diretta , cioe che passo io prendere l'assegno ;)

fammi sapere

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro waterworld,

credo che tu abbia frainteso: il soft in questione è inteso come un programmino che dati in imput i tagli da effettuare con uno slitter su un nastro di lamiera dà in output il disegno o la lista di montaggio degli alberi della cesoia con gomme e lame circolari; non si tratta di automazione con apparecchiature in campo, bensì di un programmino che gira su pc.

Esiste già pronto di una famosa casa di produzione di lame circolari. Abbiamo uno slitter internamente ed avevamo valutato la cosa arrivando alla conclusione che conveniva comprarselo.Non sò se ancora è in vendita ed a quali condizioni. Se ti serve ti mando il nome dell'azienda. Se analizzi il problema a fondo vedrai che il tempo per risolverlo è elevatissimo rispetto al costo del prodotto

Modificato: da sdrule
Link al commento
Condividi su altri siti