Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice miele w4166wps

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Vorrei se possibile un consiglio su come andare a ricercare il problema di questa lavatrice con 15 anni di onorato lavoro senza mai un problema. Premetto che è una lavatrice ben tenuta alla quale puntualmente pulisco filtro guarnizione oblò ecc. Perfetta. 

Mi accede questo. Lasciata lavorare torno a casa e la trovo spenta ma spenta perché trovo l'interruttore generale del quadro elettrico scattato. Ripristinato l'interruttore mi accorgo a malincuore che la lavatrice non dà cenni di vita. Rimane spenta. A vostra esperienza cosa posso controllare di primo. Intanto ho messo una vecchia lavatrice muletto ma vorrei riparare questa macchina che è molto buona. Cosa posso controllare? 

Sono un tecnico non si lavatrici ma me la cavo molto bene. Grazie a chi mi possa dare un consiglio. Saluti massimo

Inserita:
7 minuti fa, maxbax ha scritto:

Lasciata lavorare torno a casa e la trovo spenta ma spenta perché trovo l'interruttore generale del quadro elettrico scattato. Ripristinato l'interruttore mi accorgo a malincuore che la lavatrice non dà cenni di vita.

Controlla se il filtro antidisturbi non sia danneggiato o esploso

Inserita:

Presumo che questo filtro sia all'interno della scheda elettronica se non è lì dove lo trovo? 

Valessulmens90
Inserita:

Ciao 

solitamente e appena dopo il cavo di alimentazione solitamente e più o meno come nella foto che ti ho messo 

611BB6CA-5347-4F99-A186-B78655415D39.jpeg

Inserita:

Grazie infinite. Ti faccio sapere forse mi ci dedico fine settimana. Intanto ho messo un muletto di lavatrice che avevo in garage. Saluti e grazie ancora