bigalex Inserito: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2004 Sono incappato alcune volte su inserti pubblicitari in riviste del settore automazione che promuovevano dei terminali palmari ESA ELETTRONICA Mod. VT505H e VT525H .Già lo scorso anno vidi qualcosa di simile (stessa casa costruttrice) ma poi non si è concretizzato in niente che fosse vendibile . Ho gia sondato nel sito del costruttore ma nemmeno nelle novità esiste (o almeno non sono riuscito a travare) alcun riferimento a ciò che viene pubblicizzato .Se qualcuno di voi è al corrente riguardo ai prodotti sopra menzionati e mi volesse rispondere ne sarei grato.bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 Ciao,non è da intendere come un pc palmare classico, viene chiamato palmare perchè al posto di essere fissato in cassetta ha un supporto portatile, ma le dimensioni sono quelle classiche di un pannello operatore.integra anche un pulsante a "uomo morto" e l'alloggiamento per altri pulsanti.si collega tramite cavo alla centralina che deve sverrà posizionata nel quadro.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 14 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 Grazie Massimo , avevo capito che non è un pc palmare ma un terminale operatore in un guscio per renderlo portatile , ne ho anche visto la foto nelle pubblicità .Forse non sono stato sufficientemente chiaro .Quello che desideravo conoscere è se sono commercializzati e , se qualcuno li aveva già visti dal vivo , che impressione ne aveva avuto .Grazie .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati