roberto49 Inserito: 27 aprile 2020 Segnala Inserito: 27 aprile 2020 Lo schermo della tv lampeggia con audio presente . all'accensione passano dieci minuti prima dello sfarfallio , poi si oscura ma dopo qualche attimo si riprende , continua sfarfallio. Sia con segnale tv che con segnale hdmi. Smontata la scocca in assenza di segnale ho rilevato circa 100 volt al connettore alimentazione led . Penso sia la scheda di alimentazione , ma dove indagare non so. Grazie per suggerimenti Roberto
sae Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Inserita: 28 aprile 2020 (modificato) ciao probabilmente qualche led sul pannello sta' per guastarsi bisognerebbe spannellare ( con molta attenzione ) e verificare le varie barre led. Modificato: 28 aprile 2020 da sae
kaini Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 Ho la stessa TV c'è qualche video che mostri come spannellare?
Livio Migliaresi Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 @kaini regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Messaggi consigliati