DeltaDelta Inserito: 27 aprile 2020 Segnala Inserito: 27 aprile 2020 Ciao a tutti, mi accingo a mettere un PID alla macchina in questione. Ho fatto un lavoro simile con annesse altre modifiche alla mia vecchia Ariete caffè Roma. Dopo aver pensionato quest’ultima a favore della Novecento, l’esigenza di avere una temperatura ben controllata ed erogazione vapore degna di cappuccini doc è d’obbligo. Chiedo lumi se qualcuno l’avesse già smontata, mi sono bloccato allo smontaggio del coperchio superiore. ho tolto tutta la base posteriore e la cover in acciaio inferiore. Smontata anche la leva vapore e sono fermo... Grazie mille ragazzi
DeltaDelta Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2020 (modificato) Penso di aver trovato la soluzione. Domani se ho tempo smonto nuovamente tutto. Ho trovato l’esploso in rete e sembra che ci siano 4 viti che tengono il coperchio superiore. In realtà ho ispezionato bene sotto per vedere qualche vite, ho solo intravisto i dadi che fissano il bordo reggitazze avvitato sopra il coperchio. Domani svelo il mistero.. Modificato: 28 aprile 2020 da DeltaDelta
DeltaDelta Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2020 Si commenta da sola.. Spero di essere di aiuto a qualche anima che passa da queste parti..
Messaggi consigliati