Houseworks expert Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 6 hours ago, dieghetto said: Hw ex, quali sono gli altri motivi? Sarebbe interessante saperli, grazie. Se mi va bene dovrei acquistare una serie 4 ad un buon prezzo, la WAN28267II Grazie Se scegli il modello giusto, hai un’ottima flessibilità sia per durate dei lavaggi, sia per le temperature, sia per il prelavaggio. È di buona fattura ed è abbastanza affidabile, con la funzione skincare ti aumenta i livelli e ti fa 4 o 5 risciacqui. Pochi fronzoli, semplicità d’uso, razionalità. Trascinatori di acciaio tutt’uno col cestello, ben pronunciati e che vanno dall’inizio alla fine della profondità, centrifuga con sistema stiro meno (a intervalli), la scocca della mia non ha avuto un accenno di ruggine pur stando fuori per nove anni e mezzo. Ora ho notato una puntina sul laterale in basso. Lavaggio lana a mano davvero delicato. Cicli di durata assolutamente ragionevole. Lava bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 16 ore fa, Houseworks expert ha scritto: Lavaggio lana Alla mia EcoMaxx 7 il cestello ha girato pochissimo, per niente nei risciacqui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 (modificato) Uno dei punti deboli è proprio il lavaggio lana, lo conosco benissimo. Non lava e, soprattutto, non risciacqua. E questo anche rispettando il limite di carico Modificato: 9 giugno 2020 da puma87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fab_003 Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Buongiorno a tutti i membri del forum, Seguo il forum da parecchie settimane, praticamente da quando una Electrolux si é guastata dopo quasi 20 anni di onorato servizio. Il tecnico Electrolux ha detto che la riparazione supererebbe i 300euro, perciò a mio malcontento devo comprarne una nuova. Ho letto parecchie discussioni e vi ringrazio per condividere le vostre esperienze e sapere tecnico sul tema, davvero utili.. non avrei mai immaginato il numero di varianti che una lavatrice può avere e modelli per ogni marca. Mi permetto di dare seguito a questa discussione senza crearne una nuova perché sono interessato al modello che menzionate. Avendo un budget indicativo di 450/500 euro, ho visto AEG e Electrolux ma alla fine mi sono orientato verso la Bosh serie 4 WAN24168IT (449 euro) che ha delle valutazioni molto positive sia sul forum che online, e la serie 6 WAT28498IT (499 euro), del quale non trovo recensioni (sarà perché é un modello più recente?). Considerando la differenza minima di prezzo tra le due opterei per la serie 6.. la quale mi sembra simile alla 4 con qualche miglioria, cosa ne pensate? Entrambi i modelli hanno funzioni molto simili e programmi abbastanza personalizzabili. La lavatrice é destinata ad una abitazione con 1/2 persone non giovanissime che usualmente lanciano il programma la notte, perciò dev'essere silenziosa, affidabile e con pochi fronzoli. Grazie in anticipo per la vostra risposta Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 1 ora fa, Fab_003 ha scritto: Mi permetto di dare seguito a questa discussione senza crearne una nuova perché sono interessato al modello che menzionate. Purtroppo non si può Fab, devi aprire una nuova discussione SOLO tua e vedrai avrai risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati