Vai al contenuto
PLC Forum

Lampada per vu meter Basf 8440

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ragazzi come va? Oggi sto riparando un bel sintonizzatore amplificatore della fine degli anni 70. Un Basf 8440. Ho bisogno del vostro aiuto per la lampada di illuminazione dei vu meter. In pratica questa lampada è identica ad un fusibile, giuro che fino ad oggi non ne avevo mai viste così, infatti ero convinto fosse un fusibile. La tensione è 5,8 volt. Seondo voi dove posso reperire questo tipo di lampade? E soprattutto oltre ad essere 6 volt se dovessi trovarla quanti watt dovrei prenderla? Grazie mille a tutti. 

basf.jpg

Inserita: (modificato)

fuse_lamp.jpg

Cerca "Fuse meter lamp" su Google.

Ci sono anche a Led

La tua dovrebbe essere 6 volt, 250 mA

Modificato: da patatino59
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

basta che la trovi a 6V di dimensioni tali che puoi montarla o saldarcela. Ne ho a migliaia di dimensioni 5mm x 2 di diametro con piedini,se vuoi te le regalo

Inserita:

Magari Ottavio, mi faresti un gran regalo. Grazie. Dimmi come fare, naturalmente le spese di spedizione a mio carico. Tra queste ce ne sarà qualcuna che va bene per il mio caso. Comunque se a te non servono accetto volentieri. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sono Riccardo,non Ottavio,mandami in privato con MP  il tuo indirizzo

sono queste,ce l'ho anche colorate

minilampada-filo-corto-12v-80ma-d-41mm.jpg.5eca3c5422b156b461cd0af1a97e5a29.jpg

Inserita:

Scusami ho confuso il nome col cognome, chiedo venia. certo grazie mille. 

Inserita:

Approposito, qualcuno di voi può suggerirmi cosa mettere come antenna per ascoltare le onde medie e corte? Dietro ci sono gli inghessi per varie antenne, ma non ho idea di che connettore usa e che tipo di antenna possa andare bene. 

Inserita:

Dovresti avere due morsetti come quelli delle casse, ma più piccoli, ai quali va collegata una antenna a telaio, o una antenna molto lunga.

61ekoB35RaL._AC_SX425_.jpg