francescot Inserito: 17 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2004 Salve a tutti, ho realizzato un programma per un ESA VT 150W con VTWIN versione 4.68, per un PLC Omron CPM2A; ho scaricato dal sito dell'ESA il driver per Omron scompattandolo in C:\Esa\Omron, ma quando compilo e scarico il software, non c'è modo di farglielo funzionare: alla fine sul pannellino compare: "%CH driver not found, <ESC> to continue". Se apro il programma con la versione del VTWIN 4.50 (che con il VT 150W non mi ha mai dato di questi problemi), non lo riconosce: cosa devo fare? riscrivere il programma con la 4.50? Provare con l'ultima versione (mi sembra la 4.73)?Ringrazio tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 18 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2004 se chiami esa ti dicono tutto senza fare tentativiusate le assistenzeciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2004 Ciao sono nuovo del forum ma mi è successo la stessa cosa ho chiamato l'assistenza esa e mi hanno spiegato che quella versione ha il firware per il plc omron sbagliato e mi hanno spedito un nuovo SP contattali che ti risolveranno il problema.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati