ventata Inserito: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2020 Buongiorno, mi servirebbe un consiglio, devo aggiungere una camera da letto con bagno al B&B. L'impianto idrico del bagno di quest'ultima è collegato ad un mini appartamento, gestito da una caldaia da 24Kw, la mia paura, e sicuramente sarà così, è che con l'utilizzo contemporaneo di entrambi i bagni la acs prodotta dalla caldaia esistente non sia sufficiente. Le soluzioni possibili a mio avviso, ma sono ben accetti altri consigli, sono PDC boiler da 100L in aiuto della caldaia o sfasciare completamente il bagno esistente per creare un nuovo impianto idrico indipendente con caldaia dedicata. Grazie a tutti voi per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 sotituzione caldaia esistente con una dotata di accumulo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ventata Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 Si era una soluzione presa in considerazione ma le misure di queste caldaie non mi permettono l'installazione, potrei spostarla ma credo che abbiano un costo più elevato per una 100l rispetto ad un boiler PDC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati