Benedetto Colangelo Inserito: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2020 Buongiorno, nella vita svolgo attività come dipendente nella scuola in qualità di ALS di laboratorio. Volevo chiedere un consiglio , vorrei acquistare un cavo cat. 7 da 20 metri e collegare il modem adsl al portatile , specie in questi giorni di scuola dei miei figli per avere più stabilità nella connessione rispetto al wifi. Si parla di cavi cat. 7 schermati , ma se lo uso senza la messa a terra da il massimo teorico lo stesso ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 visto che una conessione ethernet normalmente sfrutta una velocita massima di 1Gbit è più che sufficente un patch cat5e per qualsiasi esigenza "domestica" per l'uso di pach schermate, servono anche apparati dotati di schermo e solitamente i router adsl, ne sono sprovisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benedetto Colangelo Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 10 minuti fa, click0 ha scritto: visto che una conessione ethernet normalmente sfrutta una velocita massima di 1Gbit è più che sufficente un patch cat5e per qualsiasi esigenza "domestica" per l'uso di pach schermate, servono anche apparati dotati di schermo e solitamente i router adsl, ne sono sprovisti 10 minuti fa, click0 ha scritto: visto che una conessione ethernet normalmente sfrutta una velocita massima di 1Gbit è più che sufficente un patch cat5e per qualsiasi esigenza "domestica" per l'uso di pach schermate, servono anche apparati dotati di schermo e solitamente i router adsl, ne sono sprovisti Ciao, era che mi sento più sicuro per la maggiore qualità del cavo; se lo metto rischia di non funzionare ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati