Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42pfl6907h/12 spento

Messaggi consigliati

elettrocentro8191
Inserito: (modificato)

Buongiorno,

ho un tv philips 42pfl6907h/12 che aveva problemi di alimentazione facendo 3 lampeggi,ho sostituito la scheda di alimentrazione adesso ci sono le tenzioni 3,3v 12v e 42v dei led (dovrebbe esse 58v)e premendo il telecomando il led frontale lampeggia, xo non si accende la tv.

Sapete darmi una mano? Potrebbe essere l'altra scheda la main?

Grazie

Modificato: da elettrocentro8191

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se l'audio c'è potrebbe essere una stiscia led guasta. Per caso è una smart TV 3D? Non vorrei fosse la solita main introvabile a difettare

elettrocentro8191
Inserita:

Led testati tutti e funzionano,....si è smart tv l'audio non c'è perche sembra come si accenda solo il led frontale alla pressione di un tasto del telecomando ma la tv sembra ugualmente spenta

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è la main che penso si dovrebbe fare un ponticello  già predisposto su di essa e leggere il numero di lampeggi che dovrebbe confermare problemi al processore. Sul SM mi pare ci sia scritto.

Se leggi qualche post arretrato mi pare se ne parli

elettrocentro8191
Inserita: (modificato)

ho visto in dietro una discussione che dice di ponticellare a massa il pad smd, io ho questa scheda 310431365664 ma quel'è il pad? Inoltre non ho trovato il service manual puoi aiutarmi?

Grazie

elettrocentro8191

Trovato il modo errore 53  cosa puo essere?

elettrocentro8191

Error 53. This error will indicate that the Fusion device has read his bootscript (when this would have failed, error 15 would blink) but initialization was never completed because of hardware problems (NAND flash, DDR...) or software initialization problems. Possible cause could be that there is no valid software loaded (try to upgrade to the latest main software version). Note that it can take a few minutes
before the TV starts blinking LAYER 1 error = 2 or in SDM (maintain grounding continuously), LAYER 2 error = 53.

Provo con il firmware??????????????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a refloware il processore,se riparte sai cos'è

elettrocentro8191
Inserita:

refloware il processore,come faccio ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

con stazione ad aria calda