strov Inserito: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2020 Buonasera, dovrei controllare un motore con inverter alimentato a 5v e genera in uscita un onda quadra. Cosa mi occorre? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 Invece di inviare un telegramma incompresnsibile spendi un po' di parole e spiega in un italiano comprensibile quello che intendi fare. Ad esempio che tipo di inverter intendi controllare. Poi a cosa si riferissce questo: 18 minuti fa, strov ha scritto: alimentato a 5v e genera in uscita un onda quadra. Chi è alimentato a 5V? l'inverter? chi genera l'onda quadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacappellazzo Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 1 ora fa, Livio Orsini ha scritto: I Chi è alimentato a 5V? l'inverter? chi genera l'onda quadra? e la sfera di cristallo ? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strov Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 2 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Invece di inviare un telegramma incompresnsibile spendi un po' di parole e spiega in un italiano comprensibile quello che intendi fare. Ad esempio che tipo di inverter intendi controllare. Poi a cosa si riferissce questo: Chi è alimentato a 5V? l'inverter? chi genera l'onda quadra? Dovrei controllare la posizione di questo motore allegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Quando qualcuno cerca gentilmente di rispondere, e pone 3 domande pertinenti, e come risposta si trova solo una foto mezza illeggibile, io mi in********** e mi ritiro. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati