giuliootto Inserito: 19 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2004 Buona giornata a Tutti,Chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è un pò banale.Avrei la necessità di collegarmi ad uno SCADA Citect tramite interfaccia PI-Citect (Interfaccia OSI inc.) che effettua il collegamento tramite le Citect API 5.40.Il problema è che quando cerco di collegarmi ricevo un errore di Windows:Windows error 233: No other process in the other side of the pipeDal manuale dell'interfaccia mi risulta che dovrei verificare che ci siano sufficienti Licenze Citect API disponibili.Domanda:Dov'è che posso vedere quante licenze Citect API sono disponibili e come faccio ad aumentare il numero di licenze (a chi devo rivolgermi)?Grazie in anticipo per le vostre risposte, ciao,Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 19 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2004 Non ne sono sicuro... ma proverei qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliootto Inserita: 19 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2004 Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non ho trovato quello che mi server.A dire il vero la mia necessità è decisamente terra terra, cioè ho bisogno di qualcuno che mi indichi come fare a vedere lo stato delle licenze citect API sul PC dove sono installate.Purtroppo la documentazione on-line non dice molto (oppure non ho cercato nel posto giusto).Grazie ancora, ciao,Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati