aleb2 Inserito: 5 marzo 2007 Segnala Inserito: 5 marzo 2007 Ho realizzato una configurazione con un CPU 224XP e CP243-1IT che mi serve oltre per scambiare dati con altri 3 CP243-1,da web server per avere una piccola supervisione da remoto con explorer;ho usato per ora un software DEMO molto semplice che permette in maniera grafica di configurare la pagina HTML con le variabili del PLC;chiaramente essendo una versione DEMO è limitata a sole 10 variabili; chiedevo se siete a conoscenza di un prodotto simile (intendo configurabile senza aver nessuna conoscenza di JAVA e di programmazione HTML) che sia freeware o meno costoso (<300€) di quello da me usato;grazie
Bruno Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 Purtroppo io non ne conosco, ma interesserebbero anche a me....come si chiama il software che hai provato ?Puoi pubblicare il link as sito ? (se esiste)Se trovi qualcosa informaci....CiaoBR1
aleb2 Inserita: 6 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2007 il link è questohttp://www.spidercontrol.net/c è la versione demo (10 variabili) da scaricare gratis
Messaggi consigliati