Liviopreg Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Inserito: 29 aprile 2020 Buona sera, sarei intenzionato a montare su una unità esterna daikin 2mxm40 ,dual split quindi, un solo split un emura per la precisione da 12000btu per la zona giorno in attesa di convincere la moglie per la zona notte:) eventualmente per la prossima estate (un perfora da 9000 btu). volevo sapere se è un problema montare un solo split su una unità da 2 per un possibile upgrade futuro. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 (modificato) 7 ore fa, Liviopreg ha scritto: volevo sapere se è un problema montare un solo split su una unità da 2 Nessun problema. https://www.daikin.it/it_it/cerca-prodotto/2MXM-M.html Modificato: 29 aprile 2020 da Xxxxbazookaxxxx
Liviopreg Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Grazie perché il rivenditore daikin mi diceva nessun problema mentre chiedendo a un installatore della zona mi ha detto che non lo ha mai fatto e che dubitava fosse fattibile🤪
rimonta Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 (modificato) 11 minuti fa, Liviopreg ha scritto: Grazie perché il rivenditore daikin mi diceva nessun problema mentre chiedendo a un installatore della zona mi ha detto che non lo ha mai fatto e che dubitava fosse fattibile🤪 In questo caso ti conviene valutare un altro installatore... se queste sono le premesse Modificato: 29 aprile 2020 da rimonta
Erikle Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 ma comunque è meglio attacare subito anche il secondo split
Messaggi consigliati