L_uca Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Inserito: 29 aprile 2020 Buongiorno sono nuovo, spero di essere nella sezione giusta, vi elenco il mio problema nella speranza che qualcuno mi dia delle delucidazioni in merito: devo eseguire un programma con Logo 8 della Siemens è un esercizio didattico inerente il corso che sto facendo, il pezzo B arriva sotto una stampatrice, la stampatrice riconosciuto il pezzo scende per la stampa e poi risale ( questo operazione di stampa deve avvenire 2 volte) non so quale funzione su logo 8 serva per attuare 2 o più volte un ciclo di lavoro. grazie per l'attenzione, ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
max.bocca Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Utilizza un contatore, una volta finito il ciclo se non ha raggiunto i cicli, lo ripete..
L_uca Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Grazie per la risposta proverò ad usare un contatore avanti/indietro. Riporterò di seguito l'esercizio così che qualcuno più esperto di me, mi dia delle delucidazione in merito. Buona giornata
Messaggi consigliati