BASENJI Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 Buongiorno, ho in casa un televisore Smart Tech LE-32Z4TS. Ho acquistato CAM e Card TivùSat però per poterle utilizzare con il mio impianto devi impostare la funzione SCR. Il manuale purtroppo non mi aiuta, ho fatto vari tentativi ma senza risultati. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 purtroppo non tutte le tv gestiscono SCR controlla nel menu' installazione gestione sat se c'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BASENJI Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 5 ore fa, enzosatel ha scritto: purtroppo non tutte le tv gestiscono SCR controlla nel menu' installazione gestione sat se c'e' E allora questa TV fa parte di quelle che non lo gestiscono, nel menù non l'ho trovato. Pensavo di sbagliare qualche impostazione ma a questo punto, per come lo dici, dovrebbe essere un'impostazione evidente nel menù installazione. La soluzione per utilizzare il satellitare con questa TV a questo punto sarà un decoder (corretto?)- Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati