Blackwolf1187 Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 Salve mi servirebbe una mano oggi ce stata la visita del tecnico che mi allacciato la linea Fibra Fastweb nuova... il signore e stato molto frettoloso e non mi ha cambiato la presa Tripolare con la presa RJ11 Tim per cassette 503 ma va bè ho dimestichezza con elettronica e circuiti vari quindi ho detto alla fine la posso sostituire tranquillamente solo vedendo su vari forum nessuno parla di questo io vorrei solo sapere avendo due fili ROSSO e BIANCO venendo dall'esterno e avendo una sola presa tripolare quindi non devo ripartire segnale o altro per questo ho capito che devo connetterla a linea. vorrei sapere se c'è uno specifico ordine per collegare il filo rosso e bianco o e indifferente quale dei due morsetti lo collego? Grazie in anticipo a chiunque a la gentilezza di rispondermi... allego foto cosi potete vedere quello che cerco di dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Non c'è bisogno di rispettare la polarità. Due fili entrano e due fili arrivano al Modem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackwolf1187 Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Aaah ok grazie quindi non c'è polarità metto a linea e dovrebbe andare.. perfetto grazie mille allora la installerò subito... Gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2020 Il 29/4/2020 alle 12:02 , Blackwolf1187 ha scritto: Aaah ok grazie quindi non c'è polarità metto a linea e dovrebbe andare.. perfetto grazie mille allora la installerò subito... Gentilissimo Sarebbe meglio rispettarla invece, per questione di ordine. A sinistra il Bianco, a destra i rosso come hai scritto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati