Antony renda Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 Salve, sono un nuovo utente, e mi sono già presentato nella addetta sezione. Avrei un problema grosso assai. La mia lavatrice beko non scalda l'acqua, perché il potenziometro che sta sulla scheda madre è guasto. Lo ho dissaldato e fatto varie prove col tester ma non mi segna adeguatamente gli ohm perché a qualsiasi scala metta il tester mi segna una cifra sempre diversa e a volte infinito addirittura, ergo è guasto. Però sul potenziometro stesso non ce scritto alcun valore! Sapete mica di regola che valore di ohm hanno quelli montati sulle lavatrici? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 ciao, dovrebbe essere da 200Kohm. Guarda QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antony renda Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 22 minuti fa, causicurti ha scritto: ciao, dovrebbe essere da 200Kohm. Guarda QUI Ciao! Non ho trovato nulla in ciò che mi hai linkato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 ciao, se vai su quel link e selezioni "immagini" escono dei trimmer. Ora non sono sicuro se è il tuo, però dove c' è D77 wscono quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati