Antony renda Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Inserito: 29 aprile 2020 Salve, sono un nuovo utente, e mi sono già presentato nella addetta sezione. Avrei un problema grosso assai. La mia lavatrice beko non scalda l'acqua, perché il potenziometro che sta sulla scheda madre è guasto. Lo ho dissaldato e fatto varie prove col tester ma non mi segna adeguatamente gli ohm perché a qualsiasi scala metta il tester mi segna una cifra sempre diversa e a volte infinito addirittura, ergo è guasto. Però sul potenziometro stesso non ce scritto alcun valore! Sapete mica di regola che valore di ohm hanno quelli montati sulle lavatrici? Grazie.
causicurti Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 ciao, dovrebbe essere da 200Kohm. Guarda QUI
Antony renda Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 22 minuti fa, causicurti ha scritto: ciao, dovrebbe essere da 200Kohm. Guarda QUI Ciao! Non ho trovato nulla in ciò che mi hai linkato
causicurti Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 ciao, se vai su quel link e selezioni "immagini" escono dei trimmer. Ora non sono sicuro se è il tuo, però dove c' è D77 wscono quelli.
Messaggi consigliati