Alessio Yuy Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 (modificato) Salve a tutti, Mi trovo davanti due moduli di due sub fbt maxx 9sa. Il problema è il seguente, i moduli si accendono ma non suonano. La spia di protezione non si accende. Ho verificato per precauzione i finali, ma come pensavo loro sono ok. La principale indiziata è la scheda di controllo che si occupa della generazione dei segnali Ho e Lo che entrano dentro l'ir2110. Ho provato a verificare se trovo le onde quadre ma qui mi sorgono dei dubbi... Cosa dovrei trovare con precisione? A che frequenza dovrebbe essere? E nel caso non ci fosse questo segnale di pilotaggio come posso testare in maniera rapida gli operazionali? Grazie alessio Modificato: 29 aprile 2020 da Alessio Yuy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Controlla che il segnale SD (ShutDown) al pin 11 del IR2110 non sia attivo, altrimenti si blocca. Quel segnale PROT viene dal connettore J1-19, ed è un OR cablato di diversi segnali. Ne basta uno per bloccare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Yuy Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 21 minuti fa, Ctec ha scritto: Controlla che il segnale SD (ShutDown) al pin 11 del IR2110 non sia attivo, altrimenti si blocca. Quel segnale PROT viene dal connettore J1-19, ed è un OR cablato di diversi segnali. Ne basta uno per bloccare il tutto. Ciao. Grazie per la risposta. Che tipo di segnale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Se è a 0V, non è bloccato, credo a 5V viene bloccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Yuy Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 5 ore fa, Ctec ha scritto: Se è a 0V, non è bloccato, credo a 5V viene bloccato. Grazie mille ora controllo . ti aggiorno Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 Lo schema in giro si trova. Considera che è anche ben scritto e il circuito ricalca lo schema di funzionamento teorico di un amplificatore classe D. In uscita dalla schedina dovresti avere quattro segnali onda quadra 0-5V con dc al 50% senza segale in ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Maggiore Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Ciao, piacere andrea. Ho il medesimo problema. Come hai risolto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati