Alessio Yuy Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Inserito: 29 aprile 2020 (modificato) Salve a tutti, Mi trovo davanti due moduli di due sub fbt maxx 9sa. Il problema è il seguente, i moduli si accendono ma non suonano. La spia di protezione non si accende. Ho verificato per precauzione i finali, ma come pensavo loro sono ok. La principale indiziata è la scheda di controllo che si occupa della generazione dei segnali Ho e Lo che entrano dentro l'ir2110. Ho provato a verificare se trovo le onde quadre ma qui mi sorgono dei dubbi... Cosa dovrei trovare con precisione? A che frequenza dovrebbe essere? E nel caso non ci fosse questo segnale di pilotaggio come posso testare in maniera rapida gli operazionali? Grazie alessio Modificato: 29 aprile 2020 da Alessio Yuy
Ctec Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Controlla che il segnale SD (ShutDown) al pin 11 del IR2110 non sia attivo, altrimenti si blocca. Quel segnale PROT viene dal connettore J1-19, ed è un OR cablato di diversi segnali. Ne basta uno per bloccare il tutto.
Alessio Yuy Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 21 minuti fa, Ctec ha scritto: Controlla che il segnale SD (ShutDown) al pin 11 del IR2110 non sia attivo, altrimenti si blocca. Quel segnale PROT viene dal connettore J1-19, ed è un OR cablato di diversi segnali. Ne basta uno per bloccare il tutto. Ciao. Grazie per la risposta. Che tipo di segnale è?
Ctec Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Se è a 0V, non è bloccato, credo a 5V viene bloccato.
Alessio Yuy Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 5 ore fa, Ctec ha scritto: Se è a 0V, non è bloccato, credo a 5V viene bloccato. Grazie mille ora controllo . ti aggiorno Alessio
Vicus Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Inserita: 6 maggio 2020 Lo schema in giro si trova. Considera che è anche ben scritto e il circuito ricalca lo schema di funzionamento teorico di un amplificatore classe D. In uscita dalla schedina dovresti avere quattro segnali onda quadra 0-5V con dc al 50% senza segale in ingresso.
Andrea Maggiore Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 Ciao, piacere andrea. Ho il medesimo problema. Come hai risolto tu?
Messaggi consigliati