giosimeoni Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 ciao a tutti, in questo periodo mi sono dato al fai da te, il vostro sito mi ha aiutato molto in tal senso, ma ora ho un dubbio. nel mio garage, dotato di interruttore per i neon e una presa elettrica all'ingresso, vorrei portarne un'altra in fondo al garage, l'ho fissata a parete, ho infilato i 3 cavi da 2,5 mm nella canalina fissata a parete, arrivo alla presa elettrica esistente convinto di poter attaccarmi ma scopro che la presa ha tutti i fori occupati (allego foto di come sono arrivato per meglio far capire). l'idea di montare una spina e infilarla nella presa mi deprime, mi date idee? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Non tutti i contenitori per i frutti hanno la possibilità di ingresso laterale il problema è che spesso , le scatole sono gia di suo strette e piene...forare ed installare le ghiere dei raccordi tubo-scatola , occupa spazio La soluzione migliore in tuttii sensi è procurarsi una scatola di derivazione stagna , almeno una 10cm * 10 cm , ed interrompere il tubo prima o dopo la scatola portafrutto , in modo da potere creare un attacco laterale, e dentro ala scatola eseguire con comodo i collegamenti una scatola ip55 , 3 raccordi tubo scatole, te la cavi con meno di 10 Euro Solo una nota , a vedere dalla foto il tuo ipianto è stato realizzato IP 55 , mentre la curva da te montata è solo un IP 44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati