Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Alimentazione BN44-00505A

Tugnela

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi ,

per favore , per caso avete in giro lo schema elettrico della scheda alimentazione TV : BN44-00505A ?

O per caso una lista di tipo-valore dei componenti dalla serigrafia sulla scheda ?

Io avrei bisogno come prima quale è il termistore-sensore termico NT8015 e sapere il SA802

Grazie mille anticipatamente e in ogni caso 

Ciao

Tugnela

Modificato: da Tugnela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ensosatel ,

grazie come prima cosa ho verificato e c'è solo la parte inerente al pwm system by STR-W6000S , a livello trasformatori e/o altro non c'è nulla .

Anche nel sito non c'è nulla ma riprovo a livello generale .

Grazie mille in ogni caso

Ciao

tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Ragazzi ,

scusate ho provato ma non lo trovo qualcuno sa che termistore è quello con riferimento NT8015 ?

Grazie mille

Ciao

tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se sospetti del suo funzionamento provalo con un tester in ohm a diverse temperature.

Se la sua resistenza è inversamente proporzionale alla temperatura,molto probabilmente non è lui la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo ,

ti ringrazio , primo non so se è un ntc o ptc , perciò non sapendo se usato più che open circuite e/o con un comparatore di livello , il suo valore è infinto cioè risulta interrotto by circuito aperto ( lo provato con vari tester digitali anche il mitico Ice680 ) .

Riccardo è per questo non trovando lo schema , sopra tutto della scheda alimentazione , sapere il modello e caso mai fare una simulazione con una resistenza fissa nel suo range.

Grazie mille in ogni caso

Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Visal ,

sono d'accordo è per questo che volevo ripararla e cercavo schemi elettrici e questo tipo-valore del sensore termico .

Grazie e Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti