strov Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 Dovrei istallare su una 1050 un sensore Velvet DT per esterno e vorrei andare in centrale solo con due fili. Allego le immagini del materiale a mia disposizione, accetto consigli grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 Il 29/4/2020 alle 17:50 , strov ha scritto: vorrei andare in centrale solo con due fili chiaramente oltre i due di alimentazione. (poca volontà di studio eh? 🙂 La programmazione del sensore che devi usare è "doppia zona con EOL" (triplo bilnciamento), quindi 3 resistenze collegate come da schema nel software di programmazione. Zona 1 Allarme, Zona 2 Mask. Sabotaggio rilevato dal Tamper, e meglio specificato sotto da mio vecchio schema:. NOTA: secondo attuali normative, la zona Mask può essere Immediata, avere l'opzione Guasto e non attivare sirena ma avviso vocale o sms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strov Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2020 Grazie, ottimo lo schema. Funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati