Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 32LB550B SI SMEMORIZZA

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve dopo aver cambiato la retro per problemi di led guasti la tv dopo diversi giorni oppure dopo poche ore,quando gli fa piacere , si smemorizza tutta

LA ritrovo sulla pagine iniziale come se fosse stata appena comprata.

Esce il menu dove settare lingua e nazione e poi memorizzare canali.

Ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma non avviene in quanto lui dice che se fai il rest tutto verrà ripristinato allo stato iniziale invece restano sempre i canali memorizzati.

Chi mi sa dare qualche indicazione??

Grazie

Inserita:

Grazie ho scaricato il software e provo ad installarlo

Soltanto che nel menu' di questo tv non ci sta la voce aggiorna software adesso provo

Inserita:

Grazie ho scaricato il software e provo ad installarlo

Soltanto che nel menu' di questo tv non ci sta la voce aggiorna software adesso provo

Niente da fare metto la chiavetta USB la vede ho crato  una cartella con nome LD_DTV li ho messo dentro il drive

tento di farlo leggere ma non fa nulla mi dice cartella vuota

Credo che l'aggiornamento tramite chiavetta qui non si possa fare

Inserita:

Di solito lo carica in automatico cioe, stacca la spina mentre il TV è acceso, metti la chiave USB nel TV, inserisci la spina e dovrebbe partire l'aggiornamento.

Se non lo carica prova con una chiavetta da 4-8 Gb che deve essere formattata in Fat32.

Inserita:

ciao di solito puoi trovare la voce relativa alla versione software  in " Assistenza clienti e infine Info prodotto/servizio "   e la cartella da creare nella usb dovrebbe essere LG_DTV  e non LD_DTV

Inserita:
Il 30/4/2020 alle 07:37 , sae ha scritto:

ciao di solito puoi trovare la voce relativa alla versione software  in " Assistenza clienti e infine Info prodotto/servizio "   e la cartella da creare nella usb dovrebbe essere LG_DTV  e non LD_DTV

Scusa si ho fatto io un errore nello scrivere

LA cartella è la seguente

LG_DTV

e la formattazione è fat32

Inserita:

RAga aggiornamento , ci sono riuscito ho riguardato il tutto e la cartella sulla chiavetta aveva le " e dopo LG_DTV

Tolto virgolette e fatto aggiornamento in automatico

Adesso spero che non si resetta + altrimenti stiamo punto e a capo

Allego foto

IMG_7683.JPEG

IMG_7684.JPEG

IMG_7685.JPEG

IMG_7687.JPEG

Inserita:

👍 Vai tranquillo che hai risolto.