visal Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Inserito: 29 aprile 2020 Salve dopo aver cambiato la retro per problemi di led guasti la tv dopo diversi giorni oppure dopo poche ore,quando gli fa piacere , si smemorizza tutta LA ritrovo sulla pagine iniziale come se fosse stata appena comprata. Esce il menu dove settare lingua e nazione e poi memorizzare canali. Ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma non avviene in quanto lui dice che se fai il rest tutto verrà ripristinato allo stato iniziale invece restano sempre i canali memorizzati. Chi mi sa dare qualche indicazione?? Grazie
enzosatel Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Probabile problema firmware vedi qua https://www.lg.com/uk/support/software-firmware?csSalesCode=32LB550B.AEK
visal Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Grazie ho scaricato il software e provo ad installarlo Soltanto che nel menu' di questo tv non ci sta la voce aggiorna software adesso provo
visal Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Grazie ho scaricato il software e provo ad installarlo Soltanto che nel menu' di questo tv non ci sta la voce aggiorna software adesso provo Niente da fare metto la chiavetta USB la vede ho crato una cartella con nome LD_DTV li ho messo dentro il drive tento di farlo leggere ma non fa nulla mi dice cartella vuota Credo che l'aggiornamento tramite chiavetta qui non si possa fare
Videotecnico Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Inserita: 30 aprile 2020 Di solito lo carica in automatico cioe, stacca la spina mentre il TV è acceso, metti la chiave USB nel TV, inserisci la spina e dovrebbe partire l'aggiornamento. Se non lo carica prova con una chiavetta da 4-8 Gb che deve essere formattata in Fat32.
sae Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Inserita: 30 aprile 2020 ciao di solito puoi trovare la voce relativa alla versione software in " Assistenza clienti e infine Info prodotto/servizio " e la cartella da creare nella usb dovrebbe essere LG_DTV e non LD_DTV
visal Inserita: 1 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Il 30/4/2020 alle 07:37 , sae ha scritto: ciao di solito puoi trovare la voce relativa alla versione software in " Assistenza clienti e infine Info prodotto/servizio " e la cartella da creare nella usb dovrebbe essere LG_DTV e non LD_DTV Scusa si ho fatto io un errore nello scrivere LA cartella è la seguente LG_DTV e la formattazione è fat32
visal Inserita: 1 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2020 RAga aggiornamento , ci sono riuscito ho riguardato il tutto e la cartella sulla chiavetta aveva le " e dopo LG_DTV Tolto virgolette e fatto aggiornamento in automatico Adesso spero che non si resetta + altrimenti stiamo punto e a capo Allego foto
Videotecnico Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Inserita: 1 maggio 2020 👍 Vai tranquillo che hai risolto.
Messaggi consigliati