VitoT. Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 Buonasera e complimenti a tutti. Mi accingo alla riparazione della centralina di comando della lavastoviglie modello ST112-9, marca Smeg. Come già successo e commentato in altri post, l'elettrodomestico non si accende più seppur al pulsante di alimentazione arriva la 220V. Provvedo alla sostituzione del LNK305GN (sette piedini), del condensatore elettrolitico e della resistenza. Proprio di quest'ultima, però, a causa della sua fusione, si sconosce il colore della terza line e di conseguenza il suo valore efdettivo. A qualcuno è capitato di sostituirla? Di seguito posto l'immagine. Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitoT. Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 (modificato) Questa sarebbe la resistenza in questione e oggetto della discussione... Modificato: 29 aprile 2020 da Alessio Menditto Eliminato ripetizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 100 ohm marrone nero marrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitoT. Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 8 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: 100 ohm marrone nero marrone Mille grazie!!! 2 ore fa, VitoT. ha scritto: Buonasera e complimenti a tutti. Mi accingo alla riparazione della centralina di comando della lavastoviglie modello ST112-9, marca Smeg. Come già successo e commentato in altri post, l'elettrodomestico non si accende più seppur al pulsante di alimentazione arriva la 220V. Provvedo alla sostituzione del LNK305GN (sette piedini), del condensatore elettrolitico e della resistenza. Proprio di quest'ultima, però, a causa della sua fusione, si sconosce il colore della terza line e di conseguenza il suo valore efdettivo. A qualcuno è capitato di sostituirla? Di seguito posto l'immagine. Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitoT. Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Mi avrebbero consegnato questa resistenza ma credo sia piccola per il circuito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitoT. Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Mi hanno consegnato questa resistenza ma credo sia MOLTO piccola per il circuito...ho installato comunque una 100 ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati