agoman Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2020 buonasera mi ritrovo la porta del mio forno che non chiude piu' bene aprendo la porta mi sono accorto che una delle due molle di trazione si e rotta, ho provato a vedere se trovavo il modello del forno ma nulla, il forno e integrato col lavello e il piano cottura , qualcuno di voi conosce questo modello? il forno e datato e non riesco a trovare la sua molla. chiedevo si potrebbe saldare? qualcuno l'ha mai fatto? ho diversamente cosa potrei fare per recuparere. aspetto aiutino grazie. sul lavello ci stava scritto franke e la marca del forno? vedete? cucina con lavello e fuochi incorporati al forno. molla porta rottura cerniera destra buona con molla non rotta, da cambiare solo la mollettina poccola. parte sinistra mollettina rotta e molla grande da sostituire. a spetto qualche dritta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Ma in quel caso va sostituita tutta la/ le cerniere .non la molla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 29 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 (modificato) stefano anche in quel caso, senza avere un modello come faccio a recuperare la stessa cerniera? il problema e quello, la stufa tiene piu' di 40 anni dubito che la trovo. Modificato: 29 aprile 2020 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2020 Si va da un ricambista con il campione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 19 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 nessun ricambista a la molla, e introvabile provato a saldare nisba dopo 3 volte di apertura e saltata ancora provero ad andare in un mollificio e vedere se me la realizzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 niente ho trovato una molla simile ma non chiude ancora bene dovro' modificare la porta vedremo cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 4 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 (modificato) 11 ore fa, archimede57 ha scritto: potresti rivolgerti per informazioni a chi ti ha montato il blocco. forse sono morti sta cucina a 50 anni e forse piu' ahahahaah, me l'hanno regalata gia' usata 15 anni fa' ormai ho rimontato tutto con la molla mezza disccreta , ci faro' dei blocchi laterali, e impensabile smontare il forno e tutto un unico pezzo coi fuochi e il lavello uno cavolata hanno combinato chi ha inventato sta cucina, ma ai suoi tempi comunque era una cucina costosa e buona. Modificato: 4 luglio 2020 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 4 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 11 ore fa, archimede57 ha scritto: io insisterei sul disassemblare il forno e successivamente alla ricerca del pezzo originale senza il modello e difficile a risalire gia' provato a cercare la cerniera con esito negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2020 taaaaaaac chiavistelli laterali montati adesso chiude bene accroccando si risolve tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati